Gianni Sperti contro Sabrina a UeD: “Ti rendi conto della cattiveria?”
Sabrina punge la dama del dating show
Questa puntata di Uomini e Donne è stata senza ombra di dubbio assai turbolenta. Difatti è venuto a galla che nel dietro le quinte Aurora Tropea ha avuto un acceso diverbio con Cristina Tenuta. Finito questo momento Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Renata e Fabrizio, visto che in questo periodo stanno uscendo insieme. E in questa occasione i due non hanno nascosto che nonostante la differenza d’età le cose tra loro vanno più che bene. Si segnala che ad un certo punto ha preso la parola Sabrina, la quale ha colto la palla al balzo per sferrare una bella frecciata alla rivale:
“Se dici che in Australia hai cambiato mentalità perchè continui sempre ad attaccarmi per il semplice motivo che io bacio i cavalieri? Saranno forse cose mie?”
Gianni Sperti si scaglia contro la dama del programma quotidiano di Canale 5
Successivamente è nato un acceso botta e risposta in studio tra Sabrina e Renata. In questa circostanza proprio la prima ha anche voluto lanciare un’altra frecciata al veleno nei confronti di quest’ultima, facendo presente che almeno a lei la baciano:
“Mi vieni ad attaccare dicendo che io ho baciato tutto il parterre maschile…Saranno fatti miei? Almeno a me baciano…”
Una freddura che non è piaciuta per niente all’opinionista di Uomini e Donne, il quale ad inizio puntata ha fatto una segnalazione su Aurora Tropea. Difatti quest’ultimo ha immediatamente attaccato Sabrina, asserendo di credere che sia stata poco carina nei confronti dell’altra dama: “Io non capisco una cosa…Una donna che dice ‘almeno a me baciano’…Ma ti rendi conto della cattiveria? Ti rendi conto? Cosa pensi? Di essere più bella di Renata? Conta solo quello nella vita?” L’opinionista ha poi messo su il carico da novanta, asserendo di credere che non abbia cervello: “La bellezza poi se ne va…Conta solo la testa…E tu non ce l’hai…”
Tina Cipollari ci va giù duro nei confronti della dama
Poco dopo ha preso la parola anche l’altra opinionista di Uomini e Donne, la quale ha subito dichiarato che Sabrina non solo non avrebbe il cervello, ma neppure la bellezza:
“Ma veramente lei non ha nessuna delle due cose…Nè la bellezza né tantomeno l’intelligenza…”
Renata e Sabrina hanno poi continuato a dirsene di ogni in studio dimostrando di non sopportarsi reciprocamente. Da lì a poco ha preso nuovamente la parola Tina chiedendo alla dama il motivo per cui è intervenuta: “Che messaggio vuole lanciare? Che Renata sarebbe finta?” E Sabrina ha quindi fatto presente di essere intervenuta solo per difendersi dagli attacchi di Renata della scorsa volta. Insomma anche questa puntata non è certo stata avara di polemiche, anzi.