X


“Barbara d’Urso? Sono stati spietati, non se lo meritava” tuona Corona

Scritto da , il Maggio 3, 2024 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d’Urso Domenica In dolore

Fabrizio Corona si schiera dalla parte della conduttrice

Passano i giorni, le settimane, i mesi, ma l’addio forzato di Barbara d’Urso da Pomeriggio Cinque continua a far molto discutere. E su questa faccenda ha espresso la sua opinione in queste ultime ore anche l’ex di Belen Rodriguez ospite a Denaropoli. Cosa ha detto? In questa occasione non ha nascosto di credere sia stata trattata davvero male, visto che ha dato tutto a Mediaset:

“Ha fatto una grandissima parte di storia della televisione e di Mediaset…Non si meritava quello che le è successo…”

Quest’ultimo ha poi ipotizzato il motivo per cui il suo contratto non è stato rinnovato, visto che i risultati più o meno li avrebbe sempre portati all’Azienda Tv: “Come mai non l’hanno rinnovata? Andava bene per i vecchi sistemi e non per i nuovi…”

L’ex fotografo dei vip non ha dubbi sul fatto che con la conduttrice siano stati spietati

Successivamente Fabrizio Corona, sempre in questo suo intervento a Denaropoli, non ha nascosto che il fatto che non sia stata data la possibilità a Barbara d’Urso di salutare il suo pubblico per l’ultima volta sia stata una cosa spietata:

“Ecco, non si può non darle nemmeno la possibilità di salutare i suoi telespettatori. Le hanno fatto una cosa spietata e non se lo meritava…”

L’ex marito di Nina Moric ha poi ricordato che anche in piena pandemia la d’Urso, la quale non approderà su Nove, ha lavorato indefessa: “Lei durante il Covid faceva tutti i giorni Pomeriggio 5, poi Live Non è la d’Urso e Domenica Live. Lavorava sette giorni su sette, le va riconosciuto…”

Barbara d’Urso difesa anche da Morgan: “E’ stato ingiusto”

Ospite a Denaropoli al fianco di Fabrizio Corona c’era anche il cantautore Morgan, il quale è stato spesso e volentieri ospite delle trasmissioni della d’Urso. E anche quest’ultimo si è schierato dalla parte dell’ex volto Mediaset, asserendo senza indugio alcuno di credere sia stato davvero ingiusto il trattamento ricevuto dopo tanti anni di onorato lavoro:

“Secondo me è stato ingiusto quello che le hanno fatto…”

L’ex di Asia Argento ha inoltre fatto presente che la presentatrice non è affatto una persona negativa, visto che ha avuto modo di conoscerla bene: “Io e Fabrizio l’abbiamo conosciuta e possiamo dire che non è affatto una persona negativa…” L’artista si è poi detto certo che comunque sia non rimarrà fuori dalla televisione ancora per molto tempo: “Immagino che non rimarrà a piedi…” E a pensarla come loro pure tanti spettatori a casa.