X


Terra amara anticipazioni domenica 14 aprile: attentato contro Zuleyha

Scritto da , il Aprile 12, 2024 , in Soap
foto terra amara zuleyha

Zuleyha rischia la vita

Sta andando in onda proprio in queste ore su Canale 5 la nuova puntata della serie turca che ormai va in onda il venerdì sera e la domenica pomeriggio. Non mancano molte settimane per il gran finale e proprio le ultime puntate riserveranno al pubblico della rete numerosi colpi di scena e momenti al cardiopalma. Stando alle anticipazioni di Terra amara di domenica 14 aprile, in onda nella fascia del pomeriggio che precede Verissimo di Silvia Toffanin, la protagonista rischierà la vita. Per lei infatti è stato organizzato un attentato che per un pelo non le costerà la vita. Nel dettaglio la donna, dopo aver ricevuto la richiesta di aiuto da un bracciante per la moglie che sta avendo complicanze durante il parto, va insieme ad Aykut e Gaffur al villaggio in cui si troverebbe questa donna. Tuttavia un ponte pericolante sarà l’unico passaggio da poter percorrere.

Le anticipazioni di Terra amara di domenica 14 aprile

Mentre Zuleyha e il dottor Aykut saranno a cavallo Gaffur li seguirà con il furgone. Per lui dunque sarebbe comunque impossibile attraversare il ponte. La donna vorrebbe tentare ma il cavallo ha un brutto presentimento e si tira indietro. E infatti di lì a poco il ponte crolla per colpa di qualcuno che lo ha manomesso. Nello stesso momento Hakan Gumusoglu arriva sul luogo e intercetta lo scagnozzo incaricato di tagliare la corda che regge il ponte. Pochi minuti dopo Hakan si ricongiurerà alla sua compagna, viva per miracolo, e le rivelerà il piano ordito ai suoi danni sconvolgendola. Chi è il mandante di questo losco piano contro la vita della signora Yaman? Tutti i sospetti porteranno a Colak ma gli scagnozzi diranno di essere stati incaricati da Vahap che a sua volta si proclamerà innocente.

La trama della puntata di Terra amara del 14 aprile

E poi cos’altro succederà nella prossima puntata della soap turca in onda domenica pomeriggio? Nel tentativo di proteggere suo fratello dalle accuse Abdulkadir lo manderà a Mersin. Tuttavia Vahap non partirà mai perchè vuole vendetta dalle calunnie che Colak sta facendo girare sul suo conto. Spazio poi ad una interessante novità per Fikret che dopo la proposta di matrimonio a Zuleyha, fallita perché lei ama Hakan e vuole sposare lui, conoscerà una nuova ragazza. Si tratta di Zeynep, figlia del maestro delle elementari di Cetin secondo il quale i due sarebbero perfetti insieme. Così Cetin con la complicità di Lutfiye li farà conoscere.