X


Simona Tagli replica alla figlia Georgia: “A cena con un uomo? Non sei pronta”

Scritto da , il Aprile 23, 2024 , in Gossip
Foto Simona Tagli figlia GF

Simona Tagli alla figlia: “Tu e lui da soli? Per adesso basta un pranzo”

Cosa ci sarà mai di male in un cena fuori con una persona interessante? Per Simona Tagli c’è eccome, soprattutto se tale cena riguarda la sua adorata figlia Georgia Ambrosoli. In una lettera precedentemente pubblicata dal settimanale DiPiù la figlia si era lamentata della mancata libertà datale dalla madre tanto che non ha ancora mai avuto un fidanzato e men che mano l’ha mai presentato a casa. Ora è arrivata la risposta di Simona Tagli: “Non ti ritengo ancora pronta per andare a cena con un ragazzo. Una cena è importante. Tu e lui da soli? Per ora basta un pranzo”. Ma la lettera non si è di certo conclusa qui, come si può leggere nei paragrafi successivi.

“Cara Georgia, cerco e voglio per te solo la felicità” scrive mamma Simona

Le parole clamorose della figlia hanno trovato una replica da parte appunto della madre Simona Tagli, che non ha avuto alcun tipo di rimostranza o rimprovero quando ha saputo che lei non vuole più studiare giurisprudenza ma entrare al Politecnico di Milano perché vuole disegnare yacht. “Cerco e voglio per te solo la felicità” scrive Simona e le è venuto da sorridere quando ha sentito sua figlia chiederle di lasciarle più libertà di vivere la sua gioventù anche commettendo dei piccoli errori. “Sbagliare è una componente stessa della crescita” ha chiosato l’ex concorrente del Grande Fratello.

Grande Fratello, Simona Tagli ha già cercato una macchina da regalare alla figlia Georgia

Dopo il Grande Fratello Simona Tagli è tornata alla vita di sempre con i suoi affetti più cari tra cui la figlia Georgia Ambrosoli. E a proposito di quest’ultima ha fatto sapere nella sua lettere pubblicata sul settimanale sopracitato che lei e l’ex marito “abbiamo già cercato una piccola macchina da regalarti” quando prenderà la patente e sarà un po’ più indipendente dal punto di vista dei mezzi. E accompagnare la figlia alle feste o alle cene è un modo per mantenere un buon rapporto tra genitori che non stanno più insieme. Infatti Simona Tagli e l’ex ogni volta che la accompagnano fuori mangiano siete mentre aspettano che arrivi l’ora giusta per andare a prenderla. Inoltre per Simona andare via dalle serate con le amiche prima di loro è una sorta di questione di stile che con il tempo potrà capire anche lei.