X


“Samuel Peron? Con Ballando con le stelle ha concluso”, parla Milly Carlucci

Scritto da , il Aprile 30, 2024 , in Ballando con le stelle
foto milly carlucci samuel peron

Milly Carlucci dà il benservito a Samuel Peron: “Concluso il percorso da insegnante”

Quando Samuel Peron ha deciso di partecipare a L’Isola dei Famosi molti hanno pensato che non sarebbe più tornato a Ballando con le stelle: un’ipotesi che su carta poteva avere poco senso dato che L’Isola si conclude a giugno, si ha poi davanti mesi per rimettersi in forma e in forze per la prossima stagione tv di Ballando con le stelle, quindi tutto calcolato. Peccato che non si sia fatto i conti con la decisione di Milly Carlucci esposta al settimanale Nuovo Tv: “Faccio un in bocca al lupo a Samuel all’Isola, dato che il suo percorso come insegnante a Ballando da noi si è concluso”.

Milly Carlucci ora sogna di avere Mara Maionchi in pista a Ballando con le stelle

Come certi talk show possano andare avanti con gli ospiti non si sa, dato che a un certo punto finiscono; basti pensare ai reality show che vanno a raschiare il fondo del barile tirando fuori personaggi che non hanno più successo da vent’anni. Eppure Milly Carlucci riesce sempre a trovare il modo di tirar fuori dal cilindro nomi inaspettati per il suo Ballando con le stelle, anche se la sua regola aurea (ovvero non prendere vip che hanno già partecipato a un reality show) sta diventando sempre più difficile da far rispettare dato che ormai chiunque ha partecipato almeno una volta a quel tipo di programma che non riscontra più un grande successo. “Mi piacerebbe avere Mara Maionchi a Ballando” anticipa Milly Carlucci nell’intervista al settimanale citato poc’anzi. Mara Maionchi (che è stata ospite a Belve ed è anche nella giuria de L’Acchiappatalenti su Rai1. E Il cantante mascherato lo rifarà oppure no? Al momento è in soffitta, ma è vivo e vegeto.

Milly Carlucci e il matrimonio di sua figlia Angelica: “Gioia immensa”

E la conduttrice di Ballando con le stelle e anche de L’Acchiappatalenti dal 10 maggio alle 21.25 su Rai1 ora prova una “gioia immensa” per un accadimento che farebbe la felicità di qualsiasi madre e padre: il matrimonio di una figlia. Più precisamente si sposa il 29 giugno Angelica, proprio la figlia di Milly Carlucci. Ha anche scherzato dicendo che è molto più semplice preparare un nuovo forma tv rispetto ad organizzare un matrimonio. Angelica sta per sposare un principe, ma resterà pur sempre la principessa del cuore della mamma. Se poi dovesse arrivare un nipotino per la conduttrice proverebbe una grande felicità.