X


L’acchiappatalenti: “Web scatenato sullo show di Milly Carlucci” dicono in Rai

Scritto da , il Aprile 20, 2024 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci acchiappatalenti

Manca ormai meno di un mese al debutto del nuovo programma condotto da Milly Carlucci, L’acchiappatalenti, che vedrà la luce il 10 maggio e andrà in onda tutti i venerdì fino all’inizio di giugno. E a parlare del programma in questione nei giorni scorsi è stato, tra gli altri, Giancarlo De Andreis, autore televisivo e giornalista, che da anni cura una rubrica fissa sul settimanale DiPiùTV dal titolo “La TV vista da internet”. Nella rubrica in questione De Andreis questa settimana ha pubblicato un trafiletto intitolato “Milly non si ferma”, nel quale ha sottolineato che sono stati tantissimi, in rete, sia per quanto riguarda i siti che gli utenti, a scatenarsi sul nuovo programma di Rai1, alla ricerca dei personaggi che lo animeranno.

Tali personaggi, come lo stesso Giancarlo De Andreis poi mette in evidenza, nei giorni scorsi sono stati resi noti con ufficialità: trattasi di Teo Mammucari, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi, Sabrina Salerno e Nino Frassica, che ricopriranno proprio il ruolo di “acchiappatalenti”, come il titolo del programma stesso dice. “Questi cinque personaggi dovranno scegliere come compagno di avventura un talento, giudicando la sua esibizione in soli quindici secondi di tempo” ha asserito De Andreis, facendo poi i nomi dei vip che sono stati scelti per ricoprire il ruolo di giurati, ossia Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Simona Ventura. Molti nomi già noti, quindi, per i telespettatori dei programmi di Milly Carlucci, dato che Mammucari ha partecipato sia a Il cantante mascherato che a Ballando con le stelle, la Salerno ha fatto Ballando, Frassica è stato ballerino per una notte a Ballando, Insinna è stato giurato-investigatore in tutte le edizioni de Il cantante mascherato, idem Facchinetti, mentre la Ventura è stata giurata a Notti sul ghiaccio e poi concorrente a Ballando con le stelle.

Concludendo il breve articolo su L’acchiappatalenti, De Andreis ha confermato che la partenza è fissata, come abbiamo detto prima, a venerdì 10 maggio: cinque le puntate previste, le prime quattro delle quali in onda di venerdì sera, mentre la finale è prevista per sabato 10 giugno, quindi un mese esatto dopo l’inizio.