X


Beatrice Luzzi dopo il GF sogna di tornare in tv: “Ecco cosa vorrei fare”

Scritto da , il Aprile 10, 2024 , in Grande Fratello
foto beatrice luzzi 10aprile

Grande Fratello, la concorrente dell’ultima edizione sogna di condurre un programma al femminile

Beatrice Luzzi è stata una delle protagoniste più amate di quest’ultima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini e solo per un soffio non è riuscita a portarsi a casa l’ambita vittoria andata invece a Perla Vatiero. Si segnala che l’attrice oggi ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del periodico Chi. E in questa circostanza il giornalista ha colto la palla al balzo per chiederle cosa vorrebbe fare adesso che è uscita dalla casa più spiata dagli italiani. L’attrice ha dapprima confessato che vorrebbe tanto organizzare un evento per incontrare tutte le persone che l’hanno supportata in questi ultimi mesi, e successivamente non ha fatto mistero che vorrebbe pure presentare un programma tutto al femminile:

“Per prima cosa vorrei fare un grande ritrovo con le persone che mi hanno sostenuta in questi mesi. E poi mi piacerebbe condurre un programma tutto al femminile…”

Beatrice Luzzi ha rivelato che grazie al reality ha potuto staccare la spina dai problemi quotidiani

Successivamente l’ex inquilina della casa più spiata dagli italiani, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Chi, ha anche confessato che al Grande Fratello deve una cosa molto importante. Quale? Il fatto che dopo tanti anni ha avuto la possibilità di fare ‘ricreazione’ staccando la testa dai problemi della vita quotidiana:

“Per me la Casa, insieme con tante difficoltà, è stata anche una sorta di ricreazione. Al GF devo una cosa importante: ho potuto prendere una pausa dalla responsabilità del quotidiano…”

L’ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini, la quale pare tornerà molto presto a Verissimo con i figli, non ha però nascosto che ad un certo punto è stata costretta a tornare a ‘lavorare’ perchè si è dovuta difendere dagli attacchi degli altri concorrenti: “Poi in un certo senso, per difendermi, ho ripreso a lavorare…”

Giuseppe Garibaldi, l’ex concorrente è tornata a parlare del loro rapporto

Beatrice Luzzi al magazine Chi ha poi parlato del suo rapporto venutosi a creare con Giuseppe Garibaldi tra le quattro mura della casa più spiata dagli italiani. E a tal proposito l’ex concorrente del Grande Fratello ha rivelato che questo flirt avrebbe tanto voluto viverlo con leggerezza, aggiungendo di esserci rimasta male nel momento in cui ha capito che non avrebbe potuto viversi questo rapporto come avrebbe voluto:

“Avrei voluto viverla con spensieratezza perchè, stando lì dentro, provavo meno senso di colpa nel tradire la devozione verso la famiglia…Ero amareggiata quando ho capito che non c’erano le condizioni…”

E tra loro pare non ci sarà un futuro, visto che la diretta interessata ha già escluso tale ipotesi in più occasioni.