X


Stefano De Martino, torna Stasera tutto è possibile: “Ci saranno tante novità”

Scritto da , il Marzo 28, 2024 , in Programmi Tv
Foto Stefano De Martino ospiti oggi

Il conduttore parla dei nuovi giochi di Stasera tutto è possibile 2024

Ci siamo, ormai mancano davvero pochi giorni per il ritorno di uno dei programmi televisivi più amati degli ultimi anni. Il conduttore è sempre Stefano De Martino che darà il via alla nuova edizione lunedì 1 aprile come sempre in prima serata su Rai2. In attesa lo showman si è raccontato in una lunga e intensa intervista sulle pagine del settimanale Tele Sette. Qui quando i giornalisti gli chiedono se sono stati confermati i giochi più amati dei telespettatori, come La stanza inclinata, lui risponde sì. Poi però aggiunge: “Non sarà soltanto una riproposizione del passato. Introdurremo anche molte novità”. Bocche cucite al momento su cosa debba aspettarsi il pubblico ma Stefano prosegue dicendo che l’improvvisazione sarà una componente fondamentale anche di questa edizione. “Vogliamo offrire al pubblico una combinazione di elementi familiari e nuove sorprese” conclude.

Conferme e sorprese nel cast di Stasera tutto è possibile 2024

Squadra che vince non si cambia e così anche in questa nuova e decima edizione il pubblico di Rai2 ritroverà Biagio Izzo e Francesco Paolantoni ma Stefano De Martino durante l’intervista alla fonte in questione anticipa che ci saranno anche altri due volti di punta, ovvero Herbert Ballerina e Giovanni Esposito che hanno affiancato il conduttore anche a Bar Stella. Confermatissimo anche Vincenzo De Lucia che con le sue imitazioni conquista sempre tutti. Stefano anticipa che ogni puntata avrà un tema diverso e che ci saranno tantissimi ospiti. Tra questi fa i nomi di Mara Maionchi, Massimo Lopez e Rocio. Tutti loro sono pronti a mettersi in gioco. Oltre a La stanza inclinata torneranno anche i giochi Segui il labiale e Rumori di mimo mentre per quanto riguarda le novità Stefano dice che “verranno svelate all’ultimo minuto”.

Stefano De Martino dopo il programma è pronto a prendersi una pausa

Dopo essersi messo a nudo e aver raccontato un momento complicato il conduttore di Stasera tutto è possibile è pronto a regalare al pubblico di Rai2 otto nuove puntate del seguitissimo programma in onda dall’Auditorium Rai di Napoli. Che progetti ha dopo, invece, Stefano? Quest’ultimo intervistato da Tele Sette spiazza il pubblico con una notizia che sicuramente non farà gioire i suoi fan. Queste le sue parole:

“Dopo il programma mi fermerò un po’ per trascorrere più tempo con mio figlio Santiago. La sua presenza nella mia vita è un valore inestimabile”.