X


Lolita Lobosco 3, ultima puntata: riassunto, streaming e dove vedere la replica

Scritto da , il Marzo 26, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Lolita Lobosco 3 ultima puntata

Streaming e dove vedere la replica della quarta puntata di Lolita Lobosco 3

Si è chiusa ieri sera la terza stagione della serie tv con protagonista Luisa Ranieri, tanti i colpi di scena che hanno visto il vicequestore, e tutte le persone che ruotano intorno a lei, alle prese con vicende sentimentali complicate. Prima di svelare cosa è successo nella quarta e ultima puntata ecco dove rivederla in replica. Su RaiPlay, oltre allo streaming, è possibile vedere il quarto episodio in differita. La replica della puntata finale, intitolata Un brutto affare, verrà trasmessa su Rai Premium in seconda serata alle 23.10.

Il riassunto completo dell’ultima puntata della serie tv con Luisa Ranieri

Nella quarta puntata di Lolita Lobosco 3, dopo i colpi di scena della scorsa puntata (qui il riassunto completo), un cadavere viene trovato in un lago in periferia. Lolita indaga sul caso di omicidio e il suo intuito è come sempre fondamentale per arrivare alla soluzione del caso. Grazie a Forte e Lello scopre che la vittima è finita in un giro di traffico di organi e riesce ad arrestare tutta l’organizzazione. Nella puntata del 25 marzo, Marietta ha scopre che il suo ammiratore segreto è una donna e decide di iniziare una relazione con lei.

Riassunto dettagliato della fiction Le indagini di Lolita Lobosco 3: cosa è successo nell’ultima puntata

Nella puntata in onda ieri sera, 25 marzo, su Rai1 Trifone, corteggiato da Amanda, scatena la gelosia di Nunzia; quest’ultima scopre che il compagno voleva chiederle di sposarla a Parigi e i due si riappacificano. Intanto Lolita Lobosco decide di parlare con Porzia per capire il reale motivo della sua lite con Antonio Forte. Scopre che la donna vorrebbe poter dividere il peso della famiglia e della casa con il marito e permette al collega di recuperare con la moglie e tornare a casa. Intanto il rapporto con Leon (Daniele Pecci) subisce una battuta d’arresto, il rapimento di Domenico non permette alla poliziotta di pensare all’amore; l’incontro con il suo ex, Danilo, in procinto di sposarsi cambia qualcosa in lei che decide di dare una seconda possibilità al gallerista. Intanto, grazie ad Angelo (Mario Sgueglia) Lolita scopre dove si trova Domenico, il ragazzo riesce a scampare a un’esplosione. Angelo invece viene dato per spacciato, successivamente Lolita scopre, tramite una soffiata del Questore, che Angelo è salvo e pronto a fuggire per far perdere le sue tracce; la poliziotta lo va a trovare al porto e lo vede andare via.