X


Endless Love anticipazioni 22 marzo: Emir ricattato, Zeynep ha un segreto

Scritto da , il Marzo 21, 2024 , in Soap
foto endless love emir

Chi sta ricattando Emir?

I cattivi, si sa, sono certi di essere invincibili. Ma nella prossima puntata di Endless Love il perfido imprenditore e marito di Nihan scoprirà di non essere così infallibile e al di sopra di tutto come ha pensato fino ad oggi. Ma perché la sua sicurezza vacillerà? Ebbene l’uomo scoprirà che qualcuno cinque anni prima l’ha visto mentre nascondeva sottoterra il cadavere della prostituta che apparentemente è stata uccisa da Ozan, il fratello di Nihan. L’uomo riceverà addirittura una chiavetta usb a casa, in una busta anonima, e quando la inserirà nel computer rimarrà sconvolto. La chiavetta contiene infatti un filmato in cui si vede proprio l’imprenditore intento a fare un occultamento di cadavere. Da quel momento è chiaro che dovrà guardarsi le spalle: ma da chi?

Zeynep ha paura che il fratello scopra il suo segreto

Se per quanto riguarda Emir ci sarà dunque un nuovo problema a dargli più di una preoccupazione anche sul fronte Kemal la situazione non sarà delle più serene. In particolare sarà la sorella ad essere in procinto di scombussolare il rapporto con il fratello. Il motivo? Il fidanzato Salih, nonché migliore amico storico di Kemal, vuole rivelare a quest’ultimo l’amore che prova per la sorella e il fatto che i due abbiano una relazione. Tuttavia le anticipazioni di Endless Love del 22 marzo svelano che la ragazza cercherà di fermare il fidanzato per paura. Teme infatti la reazione del fratello e il suo non supporto alla loro relazione e, in più, teme che possa anche rimanerci male per il fatto che i due gliela abbiano tenuta nascosta fino ad adesso. Questo però non sarà l’unico problema in famiglia che dovrà affrontare Kemal.

Le anticipazioni di Endless Love della puntata del 22 marzo

E poi cos’altro succederà nella prossima puntata della soap turca in onda domani? La famiglia di Kemal rischierà per la prima volta di spaccarsi. Un giornale infatti pubblicherà in copertina la foto di Kemal alla festa dell’anniversario di matrimonio di Nihan e Emir e il primo a vederla sarà Tarik, il fratello di Kemal. Quest’ultimo si arrabbierà moltissimo con il fratello e cercherà di nascondere la notizia al padre. Tuttavia le anticipazioni della puntata di domani svelano che il padre di Kemal una sera a cena vedrà comunque il giornale e ne rimarrà sconvolto. Per la prima volta l’uomo si sentirà deluso da suo figlio Kemal e i due si affronteranno duramente.