X


Endless Love anticipazioni dal 25 al 30 marzo: Kemal tradito dalla sua famiglia

Scritto da , il Marzo 23, 2024 , in Soap
foto endless love kemal

Kemal ai ferri corti con la sua famiglia

Non tirerà una bella aria la prossima settimana tra il protagonista e la sua famiglia. Per prima cosa Tarik proporrà al padre di rimodernare la barberia ma lui non gli darà ascolto. Sebbene Kemal si schiererà con Tarik quest’ultimo andrà addosso al fratello accusandolo di averlo lasciato da solo e i due arriveranno quasi alle mani. Le anticipazioni di Endless Love dal 25 al 30 marzo svelano poi che Tufano, il braccio destro di Emir, si fingerà un cliente della barberia per scoprire informazioni. Poco dopo Emir assume Tarik come barbiere personale e vuole aiutare Zeynep a fare carriera. Quando Kemal va ad un appuntamento con Emir, nell’ufficio di quest’ultimo, e vede Tarik che gli taglia i capelli si sentirà tradito. Infine Zeynep si presenta all’incontro che le hanno organizzato e scopre che l’uomo che può aiutarla a fare carriera è Emir.

Le anticipazioni di Endless Love dal 25 marzo

Nelle puntate in onda la prossima settimana Nihan trova una valigetta dei ricordi e la porta a Kemal, in ufficio, dicendogli che può farne ciò che vuole se davvero l’ha dimenticata. In quel momento arriva Emir ma il rivale salva la sua ex fidanzata dicendo che l’aveva chiamata lui per commissionargli alcuni murales per l’azienda ma lei ha rifiutato. Intanto proprio Emir continua a fare ricerche sul ragazzo e scopre che è andato via da Istanbul l’anno che lui e Nihan si sono sposati e questo non lo convince. Ci sarà poi un incontro tra Vildan e Leyla al cimitero che finirà in scontro. E, ancora, Onder si scuserà con Kemal per come la moglie si è comportata cinque anni fa ma allo stesso tempo gli farà capire che è meglio se sta lontano dalla figlia.

Cosa succederà nelle prossime puntate di Endless Love

Sempre per quanto riguarda il cattivo della storia Emir escogiterà un piano per tenere in pugno il rivale. Per raggirarlo gli dirà che il progetto può farsi alle sue condizioni e gli darà carta bianca. Infine Ozan riuscirà ad ottenere il numero di Zeynep e inizierà a provarci con lei. Tuttavia si confiderà con Emir sul fatto che gli dispiace non poter guidare e così il cognato gli darà di nascosto la sua auto. Infine Emir mostrerà il filmato dell’omicidio di cinque anni prima ai suoceri lasciando intendere di poterli ricattare in qualsiasi momento. Sconvolta Vildan chiederà aiuto al consuocero Galip.