X


Amici 23, brutta caduta per Rudy Zerbi (vestito da Ken): “Mi sono fatto male”

Scritto da , il Marzo 24, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 serale rudy zerbi ken

Rudy Zerbi cade durante il guanto dei professori

Poteva mai mancare il guanto dei professori nella prima puntata del Serale di Amici 23 in onda stasera, sabato 23 marzo, su Canale5? Ovviamente no e così anche in questa edizione sono tornate le terrificanti esibizioni di Rudy. A lanciare il primo guanto contro i colleghi avversari è stata proprio la squadra ZerbiCele e il tema è stato quello dei film. I due professori hanno scelto Barbie e Rudy si è vestito da Ken ma mentre ballava è caduto in un modo così goffo e imbarazzante che tutti hanno pensato facesse parte della coreografia. Quando l’esibizione è finita Maria De Filippi, che durante la caduta era stata inquadrata intenta a grosse risate, ha chiesto se la caduta facesse parte della coreografia. Il docente però visibilmente dolorante ha risposto: “No, mi sono fatto un male porco, ca**arola”.

Rudy Zerbi si veste da Ken e cade davanti a tutti

Incredibile ma vero dunque: il professore di Amici 23 è caduto e non per esigenze di coreografia. “Non posso più giocare a paddle per sei mesi Maria” ha detto il professore continuando a lamentarsi per la caduta dopo l’esibizione. Alessandra Celentano, vestita da Barbie, ha criticato però il collega dicendo che stava esagerando e che durante la coreografia per poco non la stava ammazzando. Rudy però si è preso ancora di più la scena del Serale e rivolgendosi a Maria ha detto: “Mi sono fatto un male, io credo di essermi roto un alluce. Chiedo se c’è un medico”. L’ultimo commento è spettato a Lorella Cuccarini che commentando la caduta del collega si è così espressa: “Credo sia una delle cose più mostruose che abbia mai visto”.

Chi ha vinto il guanto dei professori della prima puntata del Serale di Amici 23

Oltre all’esibizione sul film Barbie portata dai professori Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, quest’ultima ha discusso con i giudici, anche gli altri professori si sono cimentati con due performance. Nel dettaglio Anna Pettinelli (sì, ha ballato perfino lei!) e Raimondo Todaro hanno portato il film Rocketman mentre Lorella Cuccarini e Emanuel Lo La febbre del sabato sera. Con grande sorpresa di tutti a vincere è stata la squadra ZerbiCele votata da Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. Per fortuna però Cristiano Malgioglio ha votato il talento dei CuccaLo. Da segnalare, infine, un imbarazzante siparietto tra gli ZerbiCele e i PettiMondo/Todarelli. Questi ultimi hanno cambiato il nome degli ZerbiCele in ZerbAno e Rudy ha così commentato: “Sembriamo la squadra del cu*o”.