X


Unomattina: Monica Giandotti e Marco Frittella in onda da un altro studio

Scritto da , il Giugno 21, 2021 , in Programmi Tv
foto Giandotti Frittella 21 giugno

Marco Frittella e Monica Giandotti cambiano studio: 1mattina si sposta da Saxa Rubra a via Teulada

Ultima settimana dell’edizione 2020-2021 di Unomattina quella iniziata oggi, lunedì 21 giugno, con i due conduttori Marco Frittella e Monica Giandotti in onda eccezionalmente da un altro studio: le ultime cinque puntate di 1mattina vengono trasmesse, infatti, dalla sede Rai di via Teulada e non da Saxa Rubra, ipotizziamo perchè lo studio dell’edizione invernale di Unomattina debba essere preparato per la versione estiva, al via lunedì prossimo con la conduzione di Barbara Capponi e Giammarco Sicuro, ma anche per il programma che Serena Autieri condurrà subito dopo, dal titolo Dedicato. Da oggi a venerdì, perciò, Monica Giandotti e Marco Frittella con Unomattina vanno in onda dallo studio 5 di via Teulada, ossia quello di Porta a Porta.

1mattina, Marco Frittella e Monica Giandotti cambiano studio: “Volevamo distinguerci con una zampata finale”

Hanno quindi dato il buongiorno ai telespettatori di Unomattina da un’altra sede Monica Giandotti e Marco Frittella all’inizio della puntata di oggi. A tal proposito Monica Giandotti ha ironizzato affermando:

Per noi è l’ultima settimana. Volevamo farci ricordare per la zampata finale.

“Come la zampata degli Azzurri” ha risposto scherzosamente Marco Frittella, riferendosi ovviamente alla vittoria della Nazionale Italiana che ieri ha battuto il Galles.

Unomattina, nuovo studio per Marco Frittella e Monica Giandotti: anche Storie Italiane in onda da via Teulada

Come Marco Frittella e Monica Giandotti con 1mattina, anche Eleonora Daniele con Storie Italiane in quest’ultima settimana dell’edizione 2020/21 va in onda dallo studio 5 del centro di produzione Rai di via Teulada.
Come accennato nel primo paragrafo, a condurre Unomattina Estate da lunedì prossimo al posto di Monica Giandotti e Marco Frittella (che potrebbero tornare a settembre) saranno la riconfermata Barbara Capponi, già padrona di casa dell’edizione estiva dell’anno scorso, e il collega Giammarco Sicuro, inviato dei TG Rai.