X


Storie Italiane cambia studio, Eleonora Daniele: “Emozionante essere qui”

Scritto da , il Giugno 21, 2021 , in Programmi Tv
foto Eleonora Daniele 21 giugno

Eleonora Daniele in onda da un altro studio: “Trasmettiamo Storie Italiane dalla sede Rai di via Teulada”

Va in onda eccezionalmente da un altro studio Storie Italiane in quest’ultima settimana dell’edizione 2020/2021: come spiegato da Eleonora Daniele all’inizio della puntata di oggi, lunedì 21 giugno 2021, la trasmissione è stata spostata dalla sede Rai di Saxa Rubra al centro di produzione di via Teulada, occupando esattamente lo studio 5, quello dal quale viene trasmessa Porta a Porta. La ragione di ciò molto probabilmente è la preparazione dello studio 3 di Saxa Rubra per le trasmissioni estive del mattino, al via lunedì prossimo, con le relative prove per i conduttori. Dunque location diversa per le ultime cinque puntate di questa stagione di Storie Italiane, che finirà venerdì.

Storie Italiane, Eleonora Daniele in onda da un altro studio: “Emozionante trasmettere da questa sede”

“In quest’ultima settimana trasmettiamo dallo studio 5 di via Teulada” ha premesso Eleonora Daniele nella breve anteprima andata in onda subito dopo la fine di Unomattina, aggiungendo poi: “E’ davvero un’emozione essere qui”. Fatta tale premessa, la conduttrice ha anticipato i tempi della puntata di Storie Italiane di oggi, primo fra tutti il caso di Denise Pipitone, che tiene banco ormai in tutti i programmi d’informazione da quasi tre mesi.

Eleonora Daniele in ferie dalla settimana prossima: Dedicato, nuovo programma di Serena Autieri, in onda al posto di Storie Italiane

Finita questa edizione di Storie Italiane, com’è noto da tempo a prendere il posto di Eleonora Daniele nella tarda mattinata di Rai1 da lunedì prossimo sarà Serena Autieri con il suo nuovo programma Dedicato, che farà compagnia ai telespettatori per circa due mesi e mezzo, esattamente fino a venerdì 10 settembre, mentre il lunedì successivo partirà la nuova edizione di Storie Italiane, con Eleonora Daniele confermata alla conduzione, forte del successo ottenuto in termini di ascolti anche quest’anno.