X


Vera Gemma e Jeda, Roberto Alessi fa una confessione: “Ho dubbi che…”

Scritto da , il Maggio 16, 2021 , in Isola dei Famosi
foto vera gemma jeda

Isola dei Famosi, Roberto Alessi su Vera Gemma e Jeda: “Ho alcuni dubbi”

Roberto Alessi, nella sua rubrica pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000, ha anche voluto parlare di Vera Gemma e Jeda. I due, per un verso o per un altro, sono stati i protagonisti di quest’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Lei si è sempre definita una vera donna Alfa, ma Roberto Alessi non ha nascosto di avere qualche dubbio a tal proposito. Il motivo? L’opinionista di Barbara d’Urso ha seguito sui social il momento in cui Vera Gemma e Jeda si sono rincontrati sui social. E in quella circostanza ha confessato che è sembrata essere tutto tranne che una donna dominante:

“Dice di essere una donna Alfa, una donna dominante, ma qualche dubbio mi è venuto nel momento in cui l’ho vista in casa con il fidanzato Jeda…”

Vera Gemma, la donna Alfa a L’Isola dei Famosi. Roberto Alessi: “Non ci sono mai stati dubbi”

Roberto Alessi, su Novella 2000, ha poi voluto parlare di Vera Gemma all’Isola dei Famosi. E in questa circostanza l’opinionista di Barbara d’Urso, il quale ha stuzzicato un po’ Arisa, ha dichiarato che invece nel reality Vera Gemma è stata bravissima a farsi valere e a non aver mai e poi mai abbassato la testa di fronte ad alcune intemperanze di determinati naufraghi:

“Che lei sia una donna Alfa dominante l’ha dimostrato a più riprese a L’Isola dei Famosi…”

E sarà anche per questo che Vera Gemma è così amata dal pubblico a casa.

Vera Gemma, Roberto Alessi confessa: “È stata lei la donna Alfa de L’Isola dei Famosi”

Vera Gemma in questa Isola dei Famosi ha mostrato di avere due volti? A pensarla così è Roberto Alessi vedendola prima e dopo la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi: “I due volti della naufraga…” Difatti secondo il giornalista Vera Gemma ha tirato fuori le unghie e i denti nei confronti degli altri naufraghi, ma ha anche mostrato tutta la sua dolcezza con Jeda.